sabato 14 luglio 2012

Jump & Ride e De Niro Boot & Co.

Jump & Ride selleria e De Niro Boot condividono la stessa grande passione per tutto ciò che ruota attorno al Cavallo: per questo hanno deciso di offrire a tutti gli appassionati un servizio esclusivo di realizzazione di stivali su misura.
Dall'esperienza trentennale nell'artigianato dell'alta stivaleria italiana è maturato il progetto di offrire a quanti amano questo "meraviglioso mondo equestre" un prodotto altamente tecnico come lo stivale De Niro Boot & Co.
Tutti i prodotti De Niro Boot & Co. sono frutto di una lavorazione esclusivamente artigianale, che utilizza materiali altamente tecnici e di assoluta qualità.
I pellami in vitello pieno fiore e un suola costruita artigianalmente con il migliore cuoio sono espressione della cura e dell’esperienza che da sempre caratterizzano lo stile De Niro.
Le possibilità di personalizzazione sono pressochè infinite: modelli e colori possono essere mixati a piacere e arricchiti con dettagli in vernice e decori brillanti.
Venite a scoprirli da Jump & Ride!

giovedì 12 luglio 2012

Jump & Ride apre Jump & Ride STORE a Fidenza (PR) e Broni (PV)


Jump & Ride, la selleria di Lissone de La Zootecnica Group S.p.A., si amplia inserendo i Jump & Ride STORE nelle filiali del gruppo già presente in tutta la Lombardia e l'Emilia Romagna.
Attualmente potete trovare i Jump & Ride STORE nei punti vendita di Fidenza e Broni e a breve anche nelle altre filiali.
Negli STORE sarà possibile avere tutti i marchi e i prodotti trattati e tutti i servizi già presenti nella selleria Jump & Ride di Lissone.
Come tutti i prodotti de La Zootecnica Group S.p.A. (integratori, farmaci e PET), ora anche gli articoli selleria potranno esservi consegnati direttamente nello STORE o nella filiale più vicini a voi e senza oneri aggiuntivi grazie alla nostra efficiente rete di distribuzione.
Anche nei Jump & Ride STORE potrete richiedere la fidelity card e prenotare l'intervento del nostro personale qualificato per qualsiasi tipo di prova o consulenza direttamente col vostro istruttore e sul vostro cavallo.

Jump & Ride selleria è a Lissone (MB), in Viale della Repubblica 94 - Tel. 039 464802

Jump & Ride STORE è a Fidenza (PR), in Via Giuseppe Gaibazzi 2 - Tel. 0524 207373

Jump & Ride STORE é a Broni (PV), all’interno del negozio Amici Pet & Co. Quartiere Piave - Tel. 0385 44100